Trovailtempo è un sogno che si realizza coniugando il piacere dell'ospitalità con il desiderio di condividere una ricerca creativa e intellettuale. Ubicato in una zona residenziale di Milano, luogo sereno e rifugio, il bed & breakfast Trovailtempo è una casa di charme interamente ristrutturata, con giardino di proprietà e grande parco adiacente.

La storia: un luogo da vivere e da scoprire
Seguire il fil rouge che ci conduce dal passato (un'affascinante casa di ringhiera, di proprietà della nostra famiglia) al futuro (una piccola struttura, sospesa nel tempo, nella quale ognuno possa sentirsi "a casa").

Le anime del progetto
Simona, ingegnere, appassionata di architettura e design. Barbara, laureata in lettere moderne, appassionata di arte e giornalismo. Due sociesorelle con gli occhi e il cuore pieni di cose belle e raffinate.

Il nostro obiettivo: confort ed eleganza
Ogni dettaglio è pensato accuratamente perché ogni ospite merita qualcosa in più di un'accoglienza "standard": un soggiorno personalizzato sulla base delle sue esigenze.

L'elemento distintivo
Ogni camera apre il suo piccolo sipario sull'arte ospitando una creazione di ispirazione poetica.

L'ispirazione
"Tutto, laggiù, è ordine e beltà, magnificenza, quiete e voluttà"
Invito al viaggio - Charles Baudelaire

A colpo sicuro, ci sono molte variabili che probabilmente considerate circa le droghe. Molte famiglie già sentito che i medicina sono fatti per aiutarci, ma ci possono danneggiare se assunto in modo non corretto. Mentre la disfunzione erettile è più comune tra gli uomini più anziani, che non lo rende 'normale'. Attualmente articoli opzione sono stati pubblicati circa Cialis negli Gran Bretagna. Cosa fornitori di assistenza sanitaria parlano di ""? Maggiori informazioni su questo argomento disponibile all'indirizzo "". Poiché alcune di queste condizioni sono emergenze mediche, è notevole conoscere i sintomi. Mentre Kamagra è considerato abbastanza sicuro da soli, però, non c'è nessuna ricerca affidabile sugli effetti di uso ricreativo. Prendere il contenitore con te, anche se è vuoto. Se si dedurre che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo generica, andare al pronto soccorso del locale ospedale in una sola volta.